Sala Don Manfredda

Immagine Sala

La sala don Giuseppe Manfredda è uno spazio polivalente di proprietà della Parrocchia di Galliate, nel plesso di edifici dell‘Oratorio Beato Quagliotti. Ristrutturata nel 2001 per volontà dell’ex Parroco omonimo, è una struttura ricreativa polivalente al servizio della comunità.

E’ in grado di ospitare eventi quali rappresentazioni teatrali di prosa, musica, piccoli spettacoli di danzacanto e conferenze.

Ha 240 posti a sedere tra platea e galleria, un impianto audio, luci fisse, di videoproiezione, copertura WiFi.
La sala si trova in Viale Beato Quagliotti 1, a Galliate (NO).

Per informazioni riguardo alla Sala Don Giuseppe Manfredda, inviare una mail a oratoriogalliate@gmail.com, indicando come oggetto “Sala don Giuseppe Manfredda”.
Nell’arco di qualche giorno l’incaricato vi comunicherà la disponibilità della sala.

Attenzione!
La sala è gestita totalmente da volontari, pertanto non sempre sarà possibile soddisfare tutte le richieste, soprattutto se in orari lavorativi.

Ultimo aggiornamento: 06 Ott 2023