Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Sala Don Manfredda

Immagine Sala

La sala don Giuseppe Manfredda è uno spazio polivalente di proprietà della Parrocchia di Galliate, nel plesso di edifici dell‘Oratorio Beato Quagliotti. Ristrutturata nel 2001 per volontà dell’ex Parroco omonimo, è una struttura ricreativa polivalente al servizio della comunità.

E’ in grado di ospitare eventi quali rappresentazioni teatrali di prosa, musica, piccoli spettacoli di danzacanto e conferenze.

Ha 240 posti a sedere tra platea e galleria, un impianto audio, luci fisse, di videoproiezione, copertura WiFi.
La sala si trova in Viale Beato Quagliotti 1, a Galliate (NO).

Per informazioni riguardo alla Sala Don Giuseppe Manfredda, inviare una mail a oratoriogalliate@gmail.com, indicando come oggetto “Sala don Giuseppe Manfredda”.
Nell’arco di qualche giorno l’incaricato vi comunicherà la disponibilità della sala.

Attenzione!
La sala è gestita totalmente da volontari, pertanto non sempre sarà possibile soddisfare tutte le richieste, soprattutto se in orari lavorativi.

Ultimo aggiornamento: 12 Set 2018

Brevi

Il Vescovo presenta a Galliate la sua Lettera pastorale

Presentazione della Lettera pastorale “I semi del tempo – La Parola di Dio nel cuore degli uomini” con il nostro Vescovo Franco Giulio Brambilla, proprio a Galliate in chiesa parrocchiale Venerdì 8 ottobre 2021, ore 21 E’ possibile seguirla in diretta online sul canale YouTube di Oratorio Galliate all’indirizzo https://youtu.be/C9bgMbOVlaw

Presentazione del cammino Catechistico e iscrizioni 2021-2022

Invito alla serata Buongiorno a tutte/i, circa la ripresa del Catechismo: – la cosa più importante è che abbiamo piacere di rivedervi e la serata iniziale serve anche a quello – vorremmo testimoniarvi quanto è per noi importante la Catechesi e dare alcuni dettagli sul cammino del singolo anno di tua/o figlia/o – cosa […]

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Ottobre: 2021