Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Sala Don Manfredda

Immagine Sala

La sala don Giuseppe Manfredda è uno spazio polivalente di proprietà della Parrocchia di Galliate, nel plesso di edifici dell‘Oratorio Beato Quagliotti. Ristrutturata nel 2001 per volontà dell’ex Parroco omonimo, è una struttura ricreativa polivalente al servizio della comunità.

E’ in grado di ospitare eventi quali rappresentazioni teatrali di prosa, musica, piccoli spettacoli di danzacanto e conferenze.

Ha 240 posti a sedere tra platea e galleria, un impianto audio, luci fisse, di videoproiezione, copertura WiFi.
La sala si trova in Viale Beato Quagliotti 1, a Galliate (NO).

Per informazioni riguardo alla Sala Don Giuseppe Manfredda, inviare una mail a oratoriogalliate@gmail.com, indicando come oggetto “Sala don Giuseppe Manfredda”.
Nell’arco di qualche giorno l’incaricato vi comunicherà la disponibilità della sala.

Attenzione!
La sala è gestita totalmente da volontari, pertanto non sempre sarà possibile soddisfare tutte le richieste, soprattutto se in orari lavorativi.

Ultimo aggiornamento: 12 Set 2018

Brevi

Nuovo sindaco di Galliate: la Parrocchia non si schiera

NUOVO SINDACO DI GALLIATE: LA PARROCCHIA NON SI SCHIERA Una delle caratteristiche fondamentali della democrazia è la ricerca del consenso. Tale aspetto diventa primario in occasione di ogni campagna elettorale. Naturalmente non fa eccezione la campagna elettorale per il nuovo sindaco di Galliate. E’ però fuori luogo la parte del programma del candidato Claudiano Di […]