Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Sala Don Manfredda

Immagine Sala

La sala don Giuseppe Manfredda è uno spazio polivalente di proprietà della Parrocchia di Galliate, nel plesso di edifici dell‘Oratorio Beato Quagliotti. Ristrutturata nel 2001 per volontà dell’ex Parroco omonimo, è una struttura ricreativa polivalente al servizio della comunità.

E’ in grado di ospitare eventi quali rappresentazioni teatrali di prosa, musica, piccoli spettacoli di danzacanto e conferenze.

Ha 240 posti a sedere tra platea e galleria, un impianto audio, luci fisse, di videoproiezione, copertura WiFi.
La sala si trova in Viale Beato Quagliotti 1, a Galliate (NO).

Per informazioni riguardo alla Sala Don Giuseppe Manfredda, inviare una mail a oratoriogalliate@gmail.com, indicando come oggetto “Sala don Giuseppe Manfredda”.
Nell’arco di qualche giorno l’incaricato vi comunicherà la disponibilità della sala.

Attenzione!
La sala è gestita totalmente da volontari, pertanto non sempre sarà possibile soddisfare tutte le richieste, soprattutto se in orari lavorativi.

Ultimo aggiornamento: 12 Set 2018

Brevi

Festa patronale

Terminati i festeggiamenti del Varallino, la nostra comunità parrocchiale guarda avanti, verso la festa patronale dei SS. Martiri Giusto, Aurelio e Giuseppe Maria Gambaro, con un’intenso programma di preghiera da sabato 19 a lunedì 28 settembre.

Presentazione catechismo

Si riparte!Vi aspettiamo sabato 19 settembre in chiesa parrocchiale alle ore 18:00 nella Messa della Festa patronale, durante la quale verranno date le informazioni relative al Catechismo.

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Settembre: 2020