Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Orari Messe

Orari delle celebrazioni eucaristiche (Messe) presenti in tutta la Parrocchia dei Ss. Pietro e Paolo in Galliate (NO) aggiornato al 3 aprile 2022.

PARROCCHIA DEI SS. PIETRO E PAOLO IN GALLIATE (NO)
Celebrazioni eucaristiche in tempo di COVID-19 con presenza del popolo di Dio

Orario Feriale

• ore 8.30 chiesa Immacolata
  • ore 18.00 chiesa Immacolata

Orario Festivo

Festive nella vigilia (“prefestive“)

• Ore 16.00 chiesa parrocchiale nel tempo di Avvento e in altri tempi forti come la Quaresima, dedicata ai bambini e ragazzi delle singole annate*
  • Ore 18.00 chiesa parrocchiale

Festive (Domenica e festività)

• ore 8.00 chiesa parrocchiale
  • ore 9.00 santuario del Varallino
  • ore 9.30 chiesa parrocchiale
  • ore 11.00 chiesa parrocchiale
  • ore 18.00 chiesa parrocchiale

• Non ci saranno per il momento le messe a San Giovannino, alla Madonnina né nelle chiese rionali
  • * Per il dettaglio delle Messe del sabato, dedicate ai bambini e ragazzi, clicca qui: https://www.oratoriogalliate.it/messa/

Confessioni

Possibilità di confessioni, tutto l’anno:

• ogni sabato dalle 16:00 alla Messa delle 18:00, in chiesa parrocchiale
  • ogni venerdì dalle 17:45 alle 19:00 per ragazzi, giovani e giovani adulti, in Oratorio (ingresso dal portone di legno, viale Quagliotti, 1 – suonare il citofono in modo da comunicare la propria presenza o cercare Don Alessandro)
  • su appuntamento (tel. 340 248 8893)

Ricerca volontari

Cerchiamo altri volontari affinché quelli che ci sono, che stanno danno una mano preziosissima per permetterci di partecipare alle Messe, possano respirare.

Avvisi, Calendario liturgico, Comunicazioni, Intenzioni delle Sante Messe, Canti della settimana, Preghiere dei fedeli

Alla pagina www.parrocchiagalliate.it/calendario

tutti gli Avvisi, il Calendario liturgico, le comunicazioni, le intenzioni delle Sante Messe, i canti della settimana, le preghiere dei fedeli

Canti

Ecco il foglietto dei canti della Messa, in modo da poter partecipare anche cantando:

Le Sante Messe con il popolo di Dio non sono mai state interrotte (i sacerdoti celebravano in forma privata pregando anche per la Comunità) ma riprendono alla presenza del popolo di Dio dal 18 maggio 2020. Con l’aiuto di volontari possiamo essere in sicurezza.

Indicazioni per la partecipazione

PORTA LA MASCHERINA, CHE DOVRAI TENERE PER TUTTA LA MESSA. Non potrà entrare nessuno che non abbia la mascherina e non potrà rimanere dentro se non la indosserà. Non sono ammesse le mascherine con valvola, anche fossero FFP2 o FFP3, perché con valvola proteggono se stessi ma non gli altri.

Siate prudenti!

Ultimo aggiornamento: 22 Dic 2019

Brevi

Oratorio Estivo – GrEst 2022

Informazioni e iscrizione Oratorio Estivo – Grest 2022 Galliate Da Sabato 23 Aprile 2022 ore 18:00 sarà possibile preiscriversi al GrEst, dal link https://forms.gle/g9Vc3MqhV4fJGT7f6 Segui la pagina oratoriogalliate.it/oratorioestivo per tutti gli aggiornamenti! INFO Segreteria Oratorio 3397219112 (anche WhatsApp) oratoriogalliate@gmail.com SEGUIRE LA PAGINA www.oratoriogalliate.it/oratorioestivo PER AGGIORNAMENTI anche da eventuali vostre domande

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Luglio 2022