Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Orari Messe

Le Sante Messe in questo periodo saranno celebrate dai Sacerdoti in forma privata. I Sacerdoti celebrano tutti i giorni, per tutta la Comunità. Non sono permesse le Celebrazioni con concorso di popolo.

È MOLTO importante rimanere a casa: evitare, sì, gli assembramenti, ma anche incontri inutili, per permettere al nostro sistema sanitario, soprattutto alle nostre Terapie intensive, di reggere. (Oltre alla preghiera e alla fiducia in Dio) l’unica arma che abbiamo al momento è non-ammalarci, quindi minimizzare la possibilità di contagio. Per te e per gli altri. #iorestoacasa ovvero #amoilmioprossimocomemestesso

Pur nella nostalgia per non poter ora celebrare l’Eucarestia tutti insieme, accogliamo con rispetto e stima i DPCM e le norme che mirano a tutelare il bene di tutti. Coltiviamo il desiderio di poter celebrare la Messa tutti insieme, una volta che avremo superato questa sfida. Certi che la possibilità di pregare individualmente nello Spirito, o in chiesa o a casa in famiglia, non sia affatto un “ripiego” né qualcosa “di secondo livello”, ma qualcosa di molto gradito a Dio, il quale guarda i cuori.

Ecco gli orari delle celebrazioni eucaristiche presenti in tutta la Parrocchia dei Ss. Pietro e Paolo in Galliate (NO) aggiornato a gennaio 2019.

PARROCCHIA DEI SS. PIETRO E PAOLO IN GALLIATE (NO)
Celebrazioni eucaristiche

Orario Feriale

• ore 8.30 Chiesa parrocchiale
  • ore 9.15 Chiese Rionali
  • ore 16.00 Madonnina (al mercoledì)
  • ore 18.00 Immacolata

Orario Festivo

Vespertina della vigilia

• ore 18.00 chiesa parrocchiale

Festive

• ore 8 chiesa parrocchiale
  • ore 9.45 chiesa parrocchiale
  • ore 11.00 chiesa parrocchiale
  • ore 18.00 chiesa parrocchiale

• ore 9.00 Varallino
  • ore 10.00 San Giovannino (1° domenica mese)
  • ore 16.30 Madonnina

Vai alle Sante Messe nelle festività Natalizie – Natale 2019

Ultimo aggiornamento: 22 Dic 2019

Brevi

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Aprile: 2020