Riapertura Chiesa Parrocchiale

12 Ago 2023 | Scritto da Parrocchia Galliate

Con grande gioia comunichiamo che presto potremo rientrare nella nostra chiesa parrocchiale, nella parte messa in sicurezza grazie alla posa delle reti di protezione.

Con la generosa disponibilità in questi giorni di grandi e piccini è stata ripulita la chiesa e sabato prossimo, 19 agosto, potremo celebrare la messa prefestiva delle 18 e festiva di domenica 20 alle 10.30, utilizzando gli ingressi laterali.

Come già programmato, a settembre inizierà la posa del ponteggio nella navata centrale dove prenderanno avvio i primi restauri.

È un primo passo, forse insperato all’inizio, ma che ci rende partecipi del cammino che siamo chiamati a compiere insieme, cammino lungo ed impegnativo, che con il contributo di tutti, sotto varie modalità, sta diventando una bella storia!

Diamoci una mano!

Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile.
Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse.
“Spacco pietre” rispose il primo.
“Mi guadagno da vivere” rispose il secondo.
“Partecipo alla costruzione di una cattedrale” disse il terzo.