Parrocchia di Galliate

Utilizzo dei locali parrocchiali – settembre 2020 – agosto 2021

13 Set 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

Utilizzo dei locali parrocchiali ottobre 2020 – agosto 2021
La Parrocchia Santi Pietro e Paolo in Galliate e il Circolo ANSPI Beato Quagliotti (Oratorio) sono disposti ad accogliere gruppi, associazioni ed enti nei locali parrocchiali, per eventi che abbiano una finalità educativa, culturale, sociale, turistica e di valorizzazione del territorio galliatese, negli spazi e nei tempi compatibili con le attività parrocchiali e di pastorale giovanile.
Chiediamo agli interessati di presentare entro il 28/09 a uno di questi recapiti:

oratoriogalliate@gmail.com

3397219112

segreteria@pec.oratoriogalliate.it

• una descrizione dell’attività / progetto,
  • i giorni e gli orari di necessità,
  • le procedure che verranno seguite per il contrasto al COVID-19 secondo la normativa vigente.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, si pensi alla Sala don Giuseppe Manfredda, al Cinemino o alle varie aule / stanze.
Verrà indetta una riunione cui verranno invitati i responsabili degli eventi/progetti che intendiamo sostenere e, in base alla tipologia di incontro, forniremo eventuale modulistica aggiuntiva necessaria.

Ogni richiesta successiva sarà sempre possibile, ma subordinata alla disponibilità restante delle strutture.

Brevi

Festa patronale

Terminati i festeggiamenti del Varallino, la nostra comunità parrocchiale guarda avanti, verso la festa patronale dei SS. Martiri Giusto, Aurelio e Giuseppe Maria Gambaro, con un’intenso programma di preghiera da sabato 19 a lunedì 28 settembre.

Presentazione catechismo

Si riparte!Vi aspettiamo sabato 19 settembre in chiesa parrocchiale alle ore 18:00 nella Messa della Festa patronale, durante la quale verranno date le informazioni relative al Catechismo.

Utilizzo dei locali parrocchiali – settembre 2020 – agosto 2021

Utilizzo dei locali parrocchiali ottobre 2020 – agosto 2021La Parrocchia Santi Pietro e Paolo in Galliate e il Circolo ANSPI Beato Quagliotti (Oratorio) sono disposti ad accogliere gruppi, associazioni ed enti nei locali parrocchiali, per eventi che abbiano una finalità educativa, culturale, sociale, turistica e di valorizzazione del territorio galliatese, negli spazi e nei tempi […]

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Settembre: 2020