Parrocchia di Galliate

Utilizzo dei locali parrocchiali – settembre 2020 – agosto 2021

13 Set 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

Utilizzo dei locali parrocchiali ottobre 2020 – agosto 2021
La Parrocchia Santi Pietro e Paolo in Galliate e il Circolo ANSPI Beato Quagliotti (Oratorio) sono disposti ad accogliere gruppi, associazioni ed enti nei locali parrocchiali, per eventi che abbiano una finalità educativa, culturale, sociale, turistica e di valorizzazione del territorio galliatese, negli spazi e nei tempi compatibili con le attività parrocchiali e di pastorale giovanile.
Chiediamo agli interessati di presentare entro il 28/09 a uno di questi recapiti:

oratoriogalliate@gmail.com

3397219112

segreteria@pec.oratoriogalliate.it

• una descrizione dell’attività / progetto,
  • i giorni e gli orari di necessità,
  • le procedure che verranno seguite per il contrasto al COVID-19 secondo la normativa vigente.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, si pensi alla Sala don Giuseppe Manfredda, al Cinemino o alle varie aule / stanze.
Verrà indetta una riunione cui verranno invitati i responsabili degli eventi/progetti che intendiamo sostenere e, in base alla tipologia di incontro, forniremo eventuale modulistica aggiuntiva necessaria.

Ogni richiesta successiva sarà sempre possibile, ma subordinata alla disponibilità restante delle strutture.

La Pro Loco di Galliate si è resa disponibile per i servizi di triage e di igienizzazione per le associazioni che non avessero sufficiente personale per sopperire alle necessità che il periodo COVID-19 impone.

Brevi

Quaresima 2021

Ecco le iniziative per la Quaresima 2021. Continuate a seguire la pagina perché ci saranno delle aggiunte Quaresimali sulla Fratelli tutti: www.oratoriogalliate.it/covid

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Febbraio: 2021