Spettacolo teatrale pro Parrocchia

01 Apr 2024 | Scritto da Parrocchia Galliate

“Arrestatemi… sono innocente!”, uno spettacolo teatrale a cura del gruppo Teatro Instabile Novara

Sabato 6 aprile 2024, ore 21:00, in Sala Don Manfredda

Il ricavato delle offerte sarà destinato al restauro della Chiesa Parrocchiale.

Un ladro, per sfuggire alla polizia, si rifugia in un appartamento dove trova una coppia di vecchietti che dormono davanti alla TV. Lei si sveglia e lo scambia subito per suo nipote. Da quel momento iniziano le vicissitudini del giovane malcapitato che lo porteranno in un vortice di situazioni bizzarre e impreviste, esasperandolo a tal punto che in qualche frangente si convincerà davvero di essere il nipote della strana coppia e non riuscirà a capire più qual è la realtà. L’apparizione della figlia, che sembra la più “normale” della famiglia, e di qualche altro “strano” parente, darà vita a ulteriori imbarazzanti intrecci. Una commedia divertente che porta il pubblico in un contesto paradossale, esilarante e a tratti quasi demenziale, dove le risate sono assicurate.