Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Santa Messa e Catechismo

07 Nov 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

Cari bambini e cari genitori, in queste settimane abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di incontrarci per il catechismo in totale sicurezza ed è stato davvero bello. Il recente DPCM e le nuove indicazioni della CEI (i Vescovi italiani) ci invitano però ad un ulteriore gesto di prudenza. Gli incontri di catechismo continueranno quindi nei giorni già stabiliti, ma in modalità digitale! Con i modi che vi comunicheremo su www.oratoriogalliate.it/catechismo ci incontreremo in videochat per proseguire il nostro cammino insieme. Sarà sufficiente un telefono e, per chi può, un pc; forniremo noi anche materiali cartacei che potrete ritirare (o stampare). La seconda elementare inizierà con un momento di preghiera in chiesa. Potremo invece continuare ad incontrarci in presenza alla Santa Messa della Domenica. Buon cammino!

bp201107-Catechismo_Covid

Brevi

Il Vescovo presenta a Galliate la sua Lettera pastorale

Presentazione della Lettera pastorale “I semi del tempo – La Parola di Dio nel cuore degli uomini” con il nostro Vescovo Franco Giulio Brambilla, proprio a Galliate in chiesa parrocchiale Venerdì 8 ottobre 2021, ore 21 E’ possibile seguirla in diretta online sul canale YouTube di Oratorio Galliate all’indirizzo https://youtu.be/C9bgMbOVlaw

Presentazione del cammino Catechistico e iscrizioni 2021-2022

Invito alla serata Buongiorno a tutte/i, circa la ripresa del Catechismo: – la cosa più importante è che abbiamo piacere di rivedervi e la serata iniziale serve anche a quello – vorremmo testimoniarvi quanto è per noi importante la Catechesi e dare alcuni dettagli sul cammino del singolo anno di tua/o figlia/o – cosa […]

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Ottobre: 2021