Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Concorso presepi 2020

06 Dic 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

Il PRESEPE è il segno più bello e importante del Natale. Facciamolo in famiglia!

E mandate la foto del vostro, dal più semplice al più laborioso, da quello creativo a quello popolare o tradizionale… sono tutti belli!

Partecipiamo al CONCORSO PRESEPI, che quest’anno si arricchisce della possibilità di confrontarci con tutte le Parrocchie dell’Ovest Ticino (potete iscrivervi ad entrambi i concorsi).

Info su www.oratoriogalliate.it/concorsopresepi

Ci piacerebbe ricevere le foto di tutti, anche di chi non se la sente di partecipare al concorso!

Ecco alcuni dei presepi partecipanti: li potete vedere anche su instagram, cercando con l’hashtag #concorsopresepigalliate :

Concorso presepi di Galliate, in onore di Vittorio Ornaghi (7° edizione)

bp201206-ConcorsoPresepiGalliate_LQ

Concorso presepi del Vicariato Ovest Ticino

bp201206-ConcorsoPresepiOvestTicino

Brevi

Presentazione Catechismo Iniziazione Cristiana 2022-2023 e iscrizioni

Serate di presentazione ai genitori dei bambini e ragazzi della Catechesi dell’Iniziazione Cristiana (Catechismo)   FAQ dalle vostre domande: – alle serate (sia cena che incontro) può partecipare l’intera famiglia, anche bambini piccoli: anzi, meglio! 🙂– ordineremo pizze. Chi preferisce potrà portare, per sé medesimo, cibo da casa.– comunicate al/la vostro/a Catechista la vostra presenza […]

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Ottobre 2022