Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Concorso presepi 2020

06 Dic 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

Il PRESEPE è il segno più bello e importante del Natale. Facciamolo in famiglia!

E mandate la foto del vostro, dal più semplice al più laborioso, da quello creativo a quello popolare o tradizionale… sono tutti belli!

Partecipiamo al CONCORSO PRESEPI, che quest’anno si arricchisce della possibilità di confrontarci con tutte le Parrocchie dell’Ovest Ticino (potete iscrivervi ad entrambi i concorsi).

Info su www.oratoriogalliate.it/concorsopresepi

Ci piacerebbe ricevere le foto di tutti, anche di chi non se la sente di partecipare al concorso!

Ecco alcuni dei presepi partecipanti: li potete vedere anche su instagram, cercando con l’hashtag #concorsopresepigalliate :

Concorso presepi di Galliate, in onore di Vittorio Ornaghi (7° edizione)

bp201206-ConcorsoPresepiGalliate_LQ

Concorso presepi del Vicariato Ovest Ticino

bp201206-ConcorsoPresepiOvestTicino

Brevi

Ricordiamo gli orari delle Messe

Tutti gli orari delle celebrazioni, sempre sull’apposita pagina del sito della Parrocchia: https://www.parrocchiagalliate.it/orari-messe/ La Messa è in chiesa parrocchiale. Lì si partecipa alla Messa. Se per buoni motivi non puoi partecipare, puoi assistere in streaming tramite YouTube su www.oratoriogalliate.it/covid

Ricerca PC usati

L’Oratorio di Galliate ricerca PC usati. Ci servono PC portatili, nonché schermi, PC fissi e casse audio.Se hai ricevuto un pc nuovo e non sai cosa fare del vecchio, noi ne faremo buon uso!Contattaci al 3397219112 NON COMPRARLI apposta: se hai soldi da donare, concordiamo esattamente cosa ci serva maggiormente. Grazie! .

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Gennaio: 2021