Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Concorso presepi 2020

06 Dic 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

Il PRESEPE è il segno più bello e importante del Natale. Facciamolo in famiglia!

E mandate la foto del vostro, dal più semplice al più laborioso, da quello creativo a quello popolare o tradizionale… sono tutti belli!

Partecipiamo al CONCORSO PRESEPI, che quest’anno si arricchisce della possibilità di confrontarci con tutte le Parrocchie dell’Ovest Ticino (potete iscrivervi ad entrambi i concorsi).

Info su www.oratoriogalliate.it/concorsopresepi

Ci piacerebbe ricevere le foto di tutti, anche di chi non se la sente di partecipare al concorso!

Ecco alcuni dei presepi partecipanti: li potete vedere anche su instagram, cercando con l’hashtag #concorsopresepigalliate :

Concorso presepi di Galliate, in onore di Vittorio Ornaghi (7° edizione)

bp201206-ConcorsoPresepiGalliate_LQ

Concorso presepi del Vicariato Ovest Ticino

bp201206-ConcorsoPresepiOvestTicino

Brevi

Il Vescovo presenta a Galliate la sua Lettera pastorale

Presentazione della Lettera pastorale “I semi del tempo – La Parola di Dio nel cuore degli uomini” con il nostro Vescovo Franco Giulio Brambilla, proprio a Galliate in chiesa parrocchiale Venerdì 8 ottobre 2021, ore 21 E’ possibile seguirla in diretta online sul canale YouTube di Oratorio Galliate all’indirizzo https://youtu.be/C9bgMbOVlaw

Presentazione del cammino Catechistico e iscrizioni 2021-2022

Invito alla serata Buongiorno a tutte/i, circa la ripresa del Catechismo: – la cosa più importante è che abbiamo piacere di rivedervi e la serata iniziale serve anche a quello – vorremmo testimoniarvi quanto è per noi importante la Catechesi e dare alcuni dettagli sul cammino del singolo anno di tua/o figlia/o – cosa […]

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Ottobre: 2021