Concorso presepi 2018

24 Dic 2018 | Scritto da Parrocchia Galliate

Buongiorno,
desideriamo rinnovare l’invito a partecipare al Concorso presepi 2018, come già nei volantini dell’avvento, sul sito e sul giornale…

Ringraziando chi l’avesse già fatto, attendiamo le vostre iscrizioni e foto a concorsopresepigalliate@gmail.com o 339 721 9112 (Segreteria Oratorio di Galliate) entro mercoledì 26 dicembre (anche cartacee o CD). Ci accorderemo per la visita di un volontario della Parrocchia per la valutazione.

La giuria voterà i presepi più belli e li premierà nella festa dell’Epifania, al termine del percorso “Seguendo la stella”, che inizierà alle 14:30 dalla chiesa di S. Giuseppe e giungerà in chiesa parrocchiale nel tardo pomeriggio: qui avverrà la premiazione.

Abbiamo contattato tutti i partecipanti al concorso prespi per organizzare un incontro con don Alessandro e la commissione di valutazione, per conoscersi e per valutare i presepi.

SE NON AVESSI RICEVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE contattaci al più presto al 339 721 9112, perché forse per qualche motivo non abbiamo ricevuto la tua iscrizione!

Santo Natale a tutti!