Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Proteggiti e proteggi gli altri dal Coronavirus – molto importante stare a casa per ridurre contagio

08 Mar 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

#iorestoacasa ovvero #amoilmioprossimocomemestesso

È MOLTO importante rimanere a casa: evitare, sì, gli assembramenti, ma anche incontri inutili, per permettere al nostro sistema sanitario e alle nostre Terapie intensive di reggere. (Oltre alla preghiera e alla fiducia in Dio) l’unica arma che abbiamo al momento è non-ammalarci, quindi minimizzare la possibilità di contagio. Per te e per gli altri.

Pur nella nostalgia per non poter ora celebrare tutti insieme, accogliamo con rispetto e stima questa norma che mira a tutelare il bene di tutti. Coltiviamo il desiderio di poter celebrare la Messa tutti insieme una volta che avremo superato questa sfida.

Qui sotto, le decisioni della Conferenza Episcopale Piemontese e la posizione della Conferenza Italiana:

Brevi

Ricordiamo gli orari delle Messe

Tutti gli orari delle celebrazioni, sempre sull’apposita pagina del sito della Parrocchia: https://www.parrocchiagalliate.it/orari-messe/ La Messa è in chiesa parrocchiale. Lì si partecipa alla Messa. Se per buoni motivi non puoi partecipare, puoi assistere in streaming tramite YouTube su www.oratoriogalliate.it/covid

Ricerca PC usati

L’Oratorio di Galliate ricerca PC usati. Ci servono PC portatili, nonché schermi, PC fissi e casse audio.Se hai ricevuto un pc nuovo e non sai cosa fare del vecchio, noi ne faremo buon uso!Contattaci al 3397219112 NON COMPRARLI apposta: se hai soldi da donare, concordiamo esattamente cosa ci serva maggiormente. Grazie! .

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Gennaio: 2021