Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Proteggiti e proteggi gli altri dal Coronavirus – molto importante stare a casa per ridurre contagio

08 Mar 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

#iorestoacasa ovvero #amoilmioprossimocomemestesso

È MOLTO importante rimanere a casa: evitare, sì, gli assembramenti, ma anche incontri inutili, per permettere al nostro sistema sanitario e alle nostre Terapie intensive di reggere. (Oltre alla preghiera e alla fiducia in Dio) l’unica arma che abbiamo al momento è non-ammalarci, quindi minimizzare la possibilità di contagio. Per te e per gli altri.

Pur nella nostalgia per non poter ora celebrare tutti insieme, accogliamo con rispetto e stima questa norma che mira a tutelare il bene di tutti. Coltiviamo il desiderio di poter celebrare la Messa tutti insieme una volta che avremo superato questa sfida.

Qui sotto, le decisioni della Conferenza Episcopale Piemontese e la posizione della Conferenza Italiana:

Brevi

Streaming delle Sante Messe

Da oggi, 20/06/2021, la Parrocchia sospende il servizio di diretta Streaming delle Sante Messe in chiesa parrocchiale, finora trasmesso su www.oratoriogalliate.it/covid Vi invitiamo a Messa in chiesa!

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Luglio: 2021