Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Misure contro il Coronavirus: Rimandata la Prima Confessione

24 Feb 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

In via precauzionale, in occasione dell’insorgere del “Nuovo Coronavirus”, COVID-19, in relazione alle direttive del Ministero della Salute, le ordinanze regionali e comunali e i Comunicati della Diocesi di Novara, la Parrocchia Santi Pietro e Paolo in Galliate (NO) dispone di

RIMANDARE A DATA DA DESTINARSI

LA CELEBRAZIONE DEL SACRAMENTO
DELLA RICONCILIAZIONE (PRIMA CONFESSIONE)

originariamente previsto per Domenica 1 marzo 2020.

Verrà successivamente comunicata una nuova data; la Comunità parrocchiale continuerà a pregare per questi bambini perché possano, come tutti noi adulti nello spirito della Quaresima che ci accingiamo a vivere, ben preparare le loro coscienze alla festa del perdono, riconoscendo i propri peccati e affidandosi alla grande Misericordia di Dio.

Riceverete indicazioni dalle catechiste e seguendo i nostri canali ufficiali (Avvisi, www.oratoriogalliate.it, www.parrocchiagalliate.it)

Brevi

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Aprile: 2021