Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

Misure contro il Coronavirus: Rimandata la Prima Confessione

24 Feb 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

In via precauzionale, in occasione dell’insorgere del “Nuovo Coronavirus”, COVID-19, in relazione alle direttive del Ministero della Salute, le ordinanze regionali e comunali e i Comunicati della Diocesi di Novara, la Parrocchia Santi Pietro e Paolo in Galliate (NO) dispone di

RIMANDARE A DATA DA DESTINARSI

LA CELEBRAZIONE DEL SACRAMENTO
DELLA RICONCILIAZIONE (PRIMA CONFESSIONE)

originariamente previsto per Domenica 1 marzo 2020.

Verrà successivamente comunicata una nuova data; la Comunità parrocchiale continuerà a pregare per questi bambini perché possano, come tutti noi adulti nello spirito della Quaresima che ci accingiamo a vivere, ben preparare le loro coscienze alla festa del perdono, riconoscendo i propri peccati e affidandosi alla grande Misericordia di Dio.

Riceverete indicazioni dalle catechiste e seguendo i nostri canali ufficiali (Avvisi, www.oratoriogalliate.it, www.parrocchiagalliate.it)

Brevi

Festa patronale

Terminati i festeggiamenti del Varallino, la nostra comunità parrocchiale guarda avanti, verso la festa patronale dei SS. Martiri Giusto, Aurelio e Giuseppe Maria Gambaro, con un’intenso programma di preghiera da sabato 19 a lunedì 28 settembre.

Presentazione catechismo

Si riparte!Vi aspettiamo sabato 19 settembre in chiesa parrocchiale alle ore 18:00 nella Messa della Festa patronale, durante la quale verranno date le informazioni relative al Catechismo.

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Settembre: 2020