Parrocchia di Galliate

Santa Messa del Miracolo dal Santuario BVM del Sangue di Re – 29 aprile ore 15

27 Apr 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

Preghiera diocesana da Re – Messa del Miracolo
Mercoledì 29 aprile ore 15 dal Santuario della Madonna del Sangue di Re, la Messa del miracolo.

Trasmessa in diretta da VCOAzzurraTV, VideoNovara, PassioNovaraFacebook, PassioNovaraYouTube.

Oggi nella nostra diocesi facciamo memoria della beata Vergine Maria del sangue a Re. Vi invito a partecipare alla preghiera del santo Rosario questa sera per affidare a lei le nostre preghiere! “O Vergine Santa che a Re ti sei fatta Presenza Viva bagnando la nostra terra con il tuo sangue, benedici le nostre famiglie, i nostri bambini, i nostri anziani. Dona a tutti la luce della fede nel cammino verso la Patria dove tu ci attendi, o dolce Madre nostra, Maria”

Brevi

Festa patronale

Terminati i festeggiamenti del Varallino, la nostra comunità parrocchiale guarda avanti, verso la festa patronale dei SS. Martiri Giusto, Aurelio e Giuseppe Maria Gambaro, con un’intenso programma di preghiera da sabato 19 a lunedì 28 settembre.

Presentazione catechismo

Si riparte!Vi aspettiamo sabato 19 settembre in chiesa parrocchiale alle ore 18:00 nella Messa della Festa patronale, durante la quale verranno date le informazioni relative al Catechismo.

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Settembre: 2020