Parrocchia di Galliate

Benvenuti nel sito della Parrocchia di Galliate

La preghiera del primo maggio. Covid-19, l’affidamento dell’Italia alla Vergine Maria

26 Apr 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

Il 1° maggio ci ritroveremo per un momento di preghiera organizzato dalla CEI. All’inizio del mese mariano affideremo l’Italia a Maria, al suo Cuore Immacolato.

La preghiera si terrà dalla basilica di Santa Maria di Carvaggio, in Diocesi di Cremona e provincia di Bergamo e sarà trasmessa su tutti i media CEI (TV2000, Radio inBlu, streaming)

Leggi l’articolo completo su Avvenire: https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/cei-affidamento-italia-vergine-maria-primo-maggio

Brevi

Festa patronale

Terminati i festeggiamenti del Varallino, la nostra comunità parrocchiale guarda avanti, verso la festa patronale dei SS. Martiri Giusto, Aurelio e Giuseppe Maria Gambaro, con un’intenso programma di preghiera da sabato 19 a lunedì 28 settembre.

Presentazione catechismo

Si riparte!Vi aspettiamo sabato 19 settembre in chiesa parrocchiale alle ore 18:00 nella Messa della Festa patronale, durante la quale verranno date le informazioni relative al Catechismo.

Utilizzo dei locali parrocchiali – settembre 2020 – agosto 2021

Utilizzo dei locali parrocchiali ottobre 2020 – agosto 2021La Parrocchia Santi Pietro e Paolo in Galliate e il Circolo ANSPI Beato Quagliotti (Oratorio) sono disposti ad accogliere gruppi, associazioni ed enti nei locali parrocchiali, per eventi che abbiano una finalità educativa, culturale, sociale, turistica e di valorizzazione del territorio galliatese, negli spazi e nei tempi […]

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Settembre: 2020