Parrocchia di Galliate

Gioca con Efraim – 7 giugno 2020

05 Giu 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate
bp200607-GiochiCatechismo_

Domenica 7 giochi con noi? Puoi collegarti dalle 15:50 su Zoom. Efraim ti aspetta, vuole giocare con te.
Alle 16:00 un breve video con le vostre idee, disegni e pensieri sulla speranza, su www.youtube.com/oratoriogalliate

Trovi il link su quella pagina, ma se vuoi essere più comodo, il link preciso al video è https://www.youtube.com/watch?v=vVi1nIVZ2xk

Dalle 16:10 si gioca. Possibilità di giocare entrando in videochat Zoom, oppure dai link che verranno messi su YouTube.
Tutte le info su www.oratoriogalliate.it/catechismo

” Ero con lui come una giovane, ero la sua delizia ogni giorno, giocavo davanti a lui in ogni istante, giocavo sul globo terrestre…” (Proverbi 8,30-31) Il gioco di Dio. Clicca qui.

Aspetti tecnici:

Puoi divertirti e giocare semplicemente continuando a guardare, su YouTube, i link i giochi che man mano vengono proposti. Ti consigliamo di entrare anche in Zoom, in modo da vedere chi stai sfidando e, al termine dei giochi, chi vuole, potrà fare due chiacchiere con gli amici e/o con i catechisti; in base a quanti saremo vedremo se eventualmente spostarci in più stanze virtuali.

Necessario essere connessi e con audio funzionante entro le 16:10. Ti consigliamo di farlo già dalle 15:50, poi ti puoi staccare per vedere il breve video su YouTube oppure chiacchierare nell’attesa dei giochi.

Si può giocare anche da telefono, ma su pc è tutto più grande.

Ti preghiamo anche di iscriverti al canale YouTube: è gratuito e ci servirà per l’estate. Grazie.

Brevi

Festa patronale

Terminati i festeggiamenti del Varallino, la nostra comunità parrocchiale guarda avanti, verso la festa patronale dei SS. Martiri Giusto, Aurelio e Giuseppe Maria Gambaro, con un’intenso programma di preghiera da sabato 19 a lunedì 28 settembre.

Presentazione catechismo

Si riparte!Vi aspettiamo sabato 19 settembre in chiesa parrocchiale alle ore 18:00 nella Messa della Festa patronale, durante la quale verranno date le informazioni relative al Catechismo.

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Settembre: 2020