Parrocchia di Galliate

Gioca con Efraim – 7 giugno 2020

05 Giu 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate
bp200607-GiochiCatechismo_

Domenica 7 giochi con noi? Puoi collegarti dalle 15:50 su Zoom. Efraim ti aspetta, vuole giocare con te.
Alle 16:00 un breve video con le vostre idee, disegni e pensieri sulla speranza, su www.youtube.com/oratoriogalliate

Trovi il link su quella pagina, ma se vuoi essere più comodo, il link preciso al video è https://www.youtube.com/watch?v=vVi1nIVZ2xk

Dalle 16:10 si gioca. Possibilità di giocare entrando in videochat Zoom, oppure dai link che verranno messi su YouTube.
Tutte le info su www.oratoriogalliate.it/catechismo

” Ero con lui come una giovane, ero la sua delizia ogni giorno, giocavo davanti a lui in ogni istante, giocavo sul globo terrestre…” (Proverbi 8,30-31) Il gioco di Dio. Clicca qui.

Aspetti tecnici:

Puoi divertirti e giocare semplicemente continuando a guardare, su YouTube, i link i giochi che man mano vengono proposti. Ti consigliamo di entrare anche in Zoom, in modo da vedere chi stai sfidando e, al termine dei giochi, chi vuole, potrà fare due chiacchiere con gli amici e/o con i catechisti; in base a quanti saremo vedremo se eventualmente spostarci in più stanze virtuali.

Necessario essere connessi e con audio funzionante entro le 16:10. Ti consigliamo di farlo già dalle 15:50, poi ti puoi staccare per vedere il breve video su YouTube oppure chiacchierare nell’attesa dei giochi.

Si può giocare anche da telefono, ma su pc è tutto più grande.

Ti preghiamo anche di iscriverti al canale YouTube: è gratuito e ci servirà per l’estate. Grazie.

Brevi

Il Vescovo presenta a Galliate la sua Lettera pastorale

Presentazione della Lettera pastorale “I semi del tempo – La Parola di Dio nel cuore degli uomini” con il nostro Vescovo Franco Giulio Brambilla, proprio a Galliate in chiesa parrocchiale Venerdì 8 ottobre 2021, ore 21 E’ possibile seguirla in diretta online sul canale YouTube di Oratorio Galliate all’indirizzo https://youtu.be/C9bgMbOVlaw

Presentazione del cammino Catechistico e iscrizioni 2021-2022

Invito alla serata Buongiorno a tutte/i, circa la ripresa del Catechismo: – la cosa più importante è che abbiamo piacere di rivedervi e la serata iniziale serve anche a quello – vorremmo testimoniarvi quanto è per noi importante la Catechesi e dare alcuni dettagli sul cammino del singolo anno di tua/o figlia/o – cosa […]

Vuoi rimanere aggiornato sugli ultimi articoli della parrocchia?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter!

Tag articoli

Ottobre: 2021