- D. Ernesto

Ultimo aggiornamento: 11/10/2017

D. Marco

BUON ANNO

Carissimi tutti, vi porgo i miei più sinceri auguri di buon anno, perché sia ricco dell’amore e della benedizione di Dio. Per me l’anno appena concluso è stato davvero segnato dalla grazia del Signore e, mentre spero vivamente che possa continuare anche nei prossimi anni, non posso fare a meno di ringraziarLo per quanto mi ha donato.
Lo ringrazio per la saggezza e l’entusiasmo dei missionari che più o meno tempo mi accompagnano in questo cammino: don GianCarlo, don Antonio, suor Luce (MGES), Elisa; lo ringrazio per la vocazione missionaria stessa, emersa e consolidata nel prezioso confronto con i vescovi Renato (Novara) e Nicolás (Montevideo) ed i loro collaboratori; lo ringrazio per la mia famiglia, che con il suo amore e le sue preghiere continua a sostenermi nel cammino di tutti i giorni; lo ringrazio per i vecchi amici, alcuni dei quali spesso mi sgridano simpaticamente, dicendo di averli abbandonati.
E lo ringrazio per le tantissime persone, che sto conoscendo in questa nuova tappa del mio ministero e che, ciascuno alla sua maniera, sanno sempre trovare la maniera di mettermi in discussione per farmi riscoprire nuove e sempre più fresche energie per vivere! Come i ragazzi nella foto, primizia di un gruppo giovanile appena formato in un quartiere della parrocchia!

Don Marco